[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Juventus ha fatto registrare un picco di 750 milioni di interazioni sui social network, più di qualsiasi altro club italiano in Serie A. Questo è quanto riportato dal resoconto di Talkwalker, con il Milan secondo in questa speciale classifica; 370 milioni le interazioni totalizzate dai campioni d’Italia, con i bianconeri quindi aventi un distacco rilevante seppur non nel miglior momento della loro storia. Come illustrato recentemente da Stefano Russo, Director Media della multinazionale dell’analisi dei dati sopra menzionata, la Serie A risulta un campionato in grande crescita in quanto a traffico social. “In Europa c’è stato un +19% di engagement generato su Facebook, Instagram, Twitter e Youtube“, ha spiegato il già citato Russo; il massimo campionato italiano ha contribuire a questo incremento straordinario con un +66% di interazioni rispetto all’annata precedente. La Juventus e il Milan, in questo contesto, hanno giocato un ruolo da protagoniste.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]