[the_ad id=”445341″]
Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal big match contro la Juventus. “La nostra filosofia non cambia rispetto all’avversario. Vogliamo tenere la palla e controllare il gioco. Quando si gioca contro squadre così forti bisogna pressare alti tutti insieme, nel modo corretto, riducendo gli spazi offerti agli avversari”, ha analizzato il tecnico della formazione felsinea.
Motta ritrova nella formazione avversaria un Cambiaso che è sulla bocca di tutti in questo inizio di stagione: “Andrea è un gran ragazzo, sia a livello umano che calcistico. Ha qualità tecnica ed è cresciuto molto. Non penso sia merito mio, ha un potenziale enorme ed è merito del suo lavoro che sia arrivato alla Juventus”.
Nelle ultime ore è arrivata prima l’ufficialità dell’arrivo di Karlsson, poi quella del rinnovo di Orsolini: “Karlsson è abituato a giocare sulla sinistra, ma può essere anche un riferimento al centro dell’attacco. Si sta inserendo, è arrivato mostrando molto entusiasmo. Orsolini sa che deve continuare a migliorare, a maggior ragione dopo aver rinnovato. Ora le responsabilità sono di più”.
Su altri singoli, afferma: “Fabbian è un ragazzo interessante, ci aiuterà, ha una forza fisica incredibile. Zirkzee si sta allenando molto bene. Barrow questa settimana non se l’è sentita di allenarsi con il gruppo”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]