[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Nel primo tempo non ci abbiamo creduto abbastanza, loro giocavano sotto ritmo e noi li abbiamo seguiti. Nel secondo lo abbiamo alzato e il pareggio era nell’aria ma nel momento migliore abbiamo preso gol su corner. La vittoria della Juve è meritata, la mia squadra è ‘bella ma non balla’: manca sempre qualcosa per chiudere”. Questo il commento di Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta del Bologna contro la Juventus allo Stadium.
[the_ad id=”668943″]
Il tecnico degli emiliani recrimina per alcune chance mancate. “Dopo il 2-0 ci siamo sfilacciati un po’, c’era anche la seconda ammonizione per Arthur per un fallo tattico. È anche vero che Szczesny ha fatto un paio di grandi parate, a noi è mancata la scelta giusta: non riusciamo a concretizzare ma è da un po’ di tempo che succede – prosegue a Dazn – Se avessimo un giocatore con più presenza in area forse giocheremmo peggio, noi abbiamo calciatori tecnici e veloci che si muovono molto: è vero che probabilmente non hanno il gol nel sangue ma sono sempre sicuro di fare prestazioni dal punto di vista fisico e tecnico. Dobbiamo fare il salto di qualità sotto l’aspetto mentale, essere più cattivi sotto porta e prenderci più responsabilità ”.
Nel lunch match di Torino, Mihajlovic ha scelto Barrow come centravanti. “Ci stiamo lavorando, per ora non è prima punta: sicuramente migliorerà , ha la fortuna di avere come compagno un grande attaccante come Palacio. È un ragazzo intelligente che apprende, sono sicuro che quando gli capiterà la chance farà gol – rimarca – Vignato? L’anno scorso giocava in Serie B, un po’ di emozione può starci allo Stadium: era più preoccupato della fase difensiva di quella offensiva”, conclude l’allenatore rossoblù.
[the_ad id=”676180″]