[the_ad id=”10725″]
“Abbiamo lottato, ma il merito è di Agnelli che ha creato la struttura della società. Abbiamo una grande unità di intenti, siamo riusciti a raggiungere questo magnifico traguardo, frutto della grande coesione tra tutte le componenti“. E’ il commento a caldo di Beppe Marotta, ds della Juventus e tra gli artefici del progetto che ha portato alla vittoria di sei scudetti consecutivi.
“Il fattore economico è importante, ma così come quello umano – ha aggiunto – Siamo competitivi da tutti i punti di vista. Nel corso del tempo man mano che sono arrivati i risultati i brand sono aumentati ed abbiamo aumentato i ricavi, avendo la possibilità di comprare i giocatori di qualità. Siamo arrivati a questo Scudetto con una rosa di altissimo livello europeo”.
Poi ha concluso con una certezza, Massimiliano Allegri sarà l’allenatore della Juventus il prossimo anno: “Vogliamo andare ancora alla ricerca di nuovi talenti che possano crescere bene. Vogliamo continuare con Allegri, ciclo non finito alla Juve“.