[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Rodrigo Bentancur ha parlato ai microfoni di Sky Sport del momento della Juventus, partendo dall’inaspettata sconfitta con la Fiorentina: “Le partite che abbiamo giocato prima dei viola avevamo mostrato una grande mentalità che invece non abbiamo messo in campo contro la Fiorentina. Quella sconfitta ci ha fatto vedere che serve sempre la giusta mentalità altrimenti gli avversari ti aggrediscono e finisce così. Però ci lasciamo alle spalle questa sconfitta e vogliamo riprendere la stagione con una vittoria”.
Per quanto riguarda lo scudetto ha dichiarato: “Certo, siamo ancora in corsa per lo scudetto. E’ già successo nel recente passato alla Juventus di stare dietro di 10 punti ma abbiamo vinto lo stesso. Sappiamo che dobbiamo vincere sempre ma che dobbiamo pensarci volta volta, partita dopo partita. Abbiamo ancora tanti scontri diretti e dovremo affrontarli con grande mentalità ”.
Per il 2021 le speranze sono diverse: “Speriamo che questa situazione migliori perché è la cosa più importante e speriamo di rivedere i tifosi allo stadio. Io vorrei migliorare tantissimo perché un calciatore ogni giorno deve imparare tantissimo. I tifosi stiano tranquilli perché noi saremo sempre lì per provare a vincere”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]