La Juventus ha ufficializzato i principali impegni dell’estate 2024 per quanto riguarda le amichevoli pre-campionato. I bianconeri del nuovo tecnico Thiago Motta infatti inizieranno la loro stagione con un test in programma il 26 luglio alle ore 17:00, quando al Max-Morlock Stadion la Juventus sfiderà i padroni di casa del Norimberga. Questa amichevole arriverà al termine di un periodo di ritiro in Germania, visto che la squadra lavorerà dal 20 al 26 luglio presso gli Adidas HQ di Herzogenaurach.
L’impegno successivo sarà invece in Italia, con la sfida ai francesi del Brest che si terrà il 3 agosto alle 21:00 allo Stadio Adriatico di Pescara. Tre giorni dopo la prima uscita all’Allianz Stadium, per un allenamento a porte aperte con una selezione di giocatori della Juventus NextGen e dell’Under 19 bianconera. In questo caso l’orario di inizio è ancora in fase di definizione.
L’ultima amichevole pre-campionato sarà invece in Svezia e più precisamente a Goteborg: all’Ullevi Stadium l’11 agosto alle 15:00 la Juventus affronterà l’Atletico Madrid.