[the_ad id=”445341″]
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha realizzato un vero e proprio aggiornamento sulle condizioni degli infortunati bianconeri. In primo luogo l’allenatore ha parlato di Paul Pogba, dichiarando: “Paul non ha ancora fatto un metro di corsa, non so quando e come rientrerà. Dispiace non poterci fare affidamento, speriamo di averlo il prima possibile”.
Su Chiesa invece aggiunge: “Chiesa ha solo un affaticamento ma è normale per un giocatore che arriva da 9 mesi di inattività appena alza i ritmi, per il 27 sarà di nuovo con la squadra. A parte Bonucci, che non ne avrà comunque per tanto tempo, e Cuadrado che lo avremo a disposizione per giocare dopo la Cremonese, il 27 dovremmo essere quasi tutti. Anche De Sciglio sarà a disposizione, il 27 ci raggiungeranno anche Danilo e Alex Sandro mentre Rabiot e gli argentini avranno uno-due giorni in più. Kostic si è allenato bene, è tornato anche McKennie, lo stesso Milik domani lavora e oggi è rientrato pure Szczesny. In 10-15 giorni non perdi tanta condizione”.
Infine un pensiero per Sinisa Mihajlovic: “Non ci sono parole per Sinisa e Mario, mando un pensiero dolce alle loro famiglie”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]