[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Quest’anno la candidata numero uno a vincere la Champions è il Barcellona. Perché? Basta vedere le partite e non guardarle. La Juventus è tra le prime quattro“. Queste le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Cagliari e con un occhio alla Champions League.
“Con questi cali di tensione possiamo mettere a rischio il campionato“, ha spiegato il tecnico bianconero in vista dell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A per poi aggiungere: “Dobbiamo avere grande rispetto dell’avversario. E dobbiamo tenere alta la concentrazione. Non possiamo perdere punti: Napoli e Inter sono dietro. Non possiamo assolutamente sbagliare. A Empoli abbiamo avuto delle difficoltà oggettive, vincere non è mai semplice. Tutte le squadre, specialmente in questa stagione, affrontano la Juventus con una mentalità particolare: ottenere un risultato contro di noi è un traguardo importante per le avversarie. Stiamo andando forte, ma anche quelle dietro stanno andando forte. L’Inter sta facendo un grande campionato, mentre la differenza con il Napoli la sta facendo lo scontro diretto”.
Poi le consuete indicazioni di formazione: “Pjanic e Matuidi giocano. Per quanto riguarda il terzo devo decidere tra Bentancur, Cuadrado mezz’ala e devo valutare le condizioni di Khedira. A sinistra ho il dubbio De Sciglio-Alex Sandro, Alex ha giocato tante partite e poi c’è la Champions“.