[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il presidente Andrea Agnelli si è concesso ai microfoni della stampa, nella conferenza alla vigilia di Juventus-Atalanta. Il patron bianconero ha parlato dopo l’annuncio dell’addio di Massimiliano Allegri. “Con Max siamo stati anche vicini di casa – afferma commosso Agnelli – condividendo il bar della colazione e tante cene. Io ho visto i suoi figli crescere e lui i miei”
“Tornando alla parte sportiva – racconta – la cavalcata a Berlino, l’anno successivo 15 vittorie consecutive tra ottobre e febbraio, il testa a testa col Napoli l’anno scorso e quest’anno il successo in anticipo, un percorso fantastico di cui la cosa che mi rende più orgoglioso è quella di aver trovato un amico sincero con cui potermi confidare su tanti argomenti”.
Sul futuro Agnelli non dà indizi: “Oggi non risponderò a nessuna domanda sull’allenatore della Juventus per la stagione 2019-20. Un allenatore ci sarà e su questo potrete stare tranquilli. Oggi sono qui per onorare Max, un allenatore che da solo ha scritto la storia della Juventus. Numeri incredibili, questi sono stati per me 5 anni bellissimi. Affetto, stima, riconoscenza, condivisione, fatica e soprattutto tante vittorie”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]