[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Bisogna fare chiarezza, perché abbiamo dei protocolli che sono molto chiari, ed era prevedibile che ci sarebbero stati nelle squadre casi di positività . In questo caso si applica il protocollo della Figc che rimanda a una circolare del Ministero della Salute che è approvato dal CTS. Nel nostro caso si va in isolamento fiduciario in una zona concordata con l’Asl, e così facendo possiamo continuare ad allenarci e giocare le partite. C’è molta chiarezza, è stato un lavoro molto importante svolto dalla federazione con Ministero della Salute e CTS”. Lo ha detto Andrea Agnelli ai microfoni di Sky Sport commentando il caso Juventus-Napoli, match che non si è giocato stasera a causa della mancata partenza degli azzurri per Torino dopo l’imposizione dell’isolamento fiduciario da parte dell’Asl.
“Noi, saputo della positività di due membri del gruppo squadra, ci siamo messi in isolamento per poter giocare la partita – ha affermato il presidente della Juventus -. Il protocollo è stato studiato con il Governo. E’ ovvio che andando avanti scopriamo delle cose nuove e non studiate a tavolino. L’importante è andare avanti. Noi abbiamo un protocollo per andare avanti e svolgere il nostro mestiere“.
“Contatti con De Laurentiis? Mi ha scritto un messaggio, io gli ho risposto che la Juventus si attiene al regolamento“ – ha aggiunto Agnelli.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]