[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha concesso una lunga intervista a “La Gazzetta dello Sport”, toccando vari temi e facendo chiarezza sul futuro del club: “Il nostro obiettivo è trovare un equilibrio finanziario. L’unico modo per raggiungerlo è ridimensionare i costi. Nonostante la pandemia abbiamo continuato ad investire perché eravamo convinti di poter vincere. La decisione è stata giusta, ma adesso è necessario risparmiare e contendere i rischi. Ovviamente le strategie di calciomercato ne risentiranno“.
Il patron dei nerazzurri ha poi parlato di Conte: “Antonio è un tecnico vincente, era il migliore in circolazione per il nostro progetto. Abbiamo investito molto su di lui perché credevamo nelle sue qualità. Separazione? Avevamo vedute differenti. Il club riteneva fondamentali cose che per lui non lo erano. Mi è dispiaciuto rinunciare ad un allenatore top, ma la priorità va alla solidità della società“.
“Non abbiamo ricevuto alcuna offerta per rilevare il club, ma non è quello che volevamo. Trovare gruppi intenzionati ad investire in questo business non è facile, specialmente ora con la pandemia. Nel calcio si perdono tanti soldi ogni anno” ha concluso Zhang.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]