Adesso è anche ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell’Inter. A comunicarlo la stessa società nerazzurra che nel suo sito accoglie l’ex tecnico della Lazio. Il tecnico emiliano si lega ai colori nerazzurri sino al 30 giugno 2018. Di seguito il comunicato della società nerazzurra.
“F.C. Internazionale annuncia di aver trovato un accordo con l’allenatore Stefano Pioli. Il tecnico emiliano si legherà ai colori nerazzurri fino al 30 giugno 2018 e sarà accompagnato a Milano da alcuni nuovi collaboratori che entreranno a far parte dello staff della prima squadra: Giacomo Murelli (allenatore in seconda), Davide Lucarelli (collaboratore tecnico) e Francesco Perondi (preparatore atletico)“.
Stefano Pioli ha battuto la concorrenza di Marcelino e Gianfranco Zola e inizierà nella giornata di oggi gli allenamenti. L’ingaggio capita in occasione della pausa delle nazionali che permetterà al tecnico di preparare al meglio il derby di Milano contro il Milan di Vincenzo Montella, al momento terzo in classifica.
Il neo-allenatore nerazzurro sarà presentato alla stampa giovedì 10 novembre nella sala conferenze del centro sportivo “Angelo Moratti”. L’orario non è ancora stato definito.
https://twitter.com/Inter/status/796006652365381633