L’Inter ha ufficializzato una nuova partnership con Betsson Sport come nuovo official main partner. “Per i prossimi quattro anni – si legge nel comunicato ufficiale sul sito della società – il brand di infotainment sportivo sarà presente sulla prestigiosa maglia nerazzurra, prova concreta del più grande accordo di sponsorizzazione di maglia nella storia del Club. Betsson Sport ha scelto di legarsi ai nerazzurri riconoscendosi nei valori di ambizione e dedizione instancabile che caratterizzano l’Inter sia dentro che fuori dal campo”.
“Potendo annoverare tra i suoi membri l’Inter, squadra al vertice del calcio nazionale e tra le migliori in Europa – si legge ancora -, il brand potrà raccontare le storie di alcuni calciatori nerazzurri, rendendo tangibile la passione che li spinge e li motiva a praticare uno degli sport più amati al mondo. Betsson Sport sarà presente sul front delle maglie nerazzurre della Prima Squadra maschile per tutti gli impegni della stagione, dalla Serie A con la difesa dello scudetto alla Coppa Italia, passando per la nuova Champions League e il Mondiale per Club della FIFA, che si terrà tra giugno e luglio 2025 negli Stati Uniti”.
“Siamo davvero orgogliosi di poter annunciare questa incredibile partnership. L’accordo non solo porta prestigio a entrambe le parti, ma offre a Betsson Sport l’opportunità di legarsi a un Club che quest’anno si è distinto per l’impegno e la determinazione che l’hanno portato ai successi che tutti conosciamo“, le dichiarazioni di Stefano Tino, Managing Director Italy in Betsson Group
“Questo accordo unisce due brand accomunati dalla stessa passione per lo sport e per il suo sviluppo a tutti i livelli e permetterà ai nostri tifosi di avere un nuovo touchpoint dove poter esprimere il proprio amore per l’Inter – fa eco Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano – Siamo molto soddisfatti che Betsson Sport abbia scelto il nostro Club come prima sponsorizzazione di maglia in Serie A e siamo orgogliosi che potrà farlo su una jersey particolarmente prestigiosa, con lo scudetto di nuovo cucito sul nostro petto e la seconda stella ad arricchire il logo”.