[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Udinese, gara valevole per la terza giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Il tecnico bianconero, dopo la sconfitta con il Parma, non sembra essere preoccupato e guarda con ottimismo alle prossime sfide. “Non è vero che abbiamo subito tanto le loro ripartenze – commenta Tudor -. Ne hanno fatte due e sono arrivati altrettanti gol, questo non va bene. Sarà una partita diversa contro l’Inter, giochiamo fuori casa e incontreremo una formazione diversa. In due partite abbiamo concesso tre opportunità agli avversari e questa statistica ci dà fiducia. Alla lunga raccoglieremo quello che meritiamo, l’importante è migliorare e confermare le cose buone. Possiamo fare un anno con meno sofferenza”.
SULL’INTER – “Per lo Scudetto sarà corsa a tre, le rose di Inter, Juve e Napoli sono al top e anche gli azzurri con Manolas e Lozano si sono rinforzati. Il campionato è appena iniziato e credo che sarà molto bello”.
SU CONTE – “Conte è un amico ed è uno dei più forti allenatori al mondo. Sarà bello sfidarlo domani a San Siro uno degli stadi migliori. Non vedo l’ora di iniziare la partita”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]