[the_ad id=”10725″]
Dopo il primo giorno da allenatore dell’Inter, arrivano anche le prime dichiarazioni di un Stefano Pioli “carico per iniziare questa nuova avventura. Sono veramente orgoglioso e contento“, ha detto ai microfoni di Inter Channel da Appiano Gentile.
“Ai tifosi posso solamente dire che conosco la loro passione – ha assicurato Pioli – L’Inter è una società gloriosa. Vogliamo giocare un calcio piacevole e vincente, la situazione non è quella che ci compete. La nostra missione è di portare l’Inter nelle posizioni che merita“.
Il tecnico inizierà a lavorare con molti assenti a causa della pausa per le nazionali ma non dimostra preoccupazioni. “Non ha senso perdere energie su situazioni che non si possono controllare. E’ importante prendere confidenza con lo staff. Ho notato grandi strutture e grande organizzazione. La squadra ha dato tutta la sua disponibilità. Siamo l’Inter e abbiamo tutte le possibilità di fare bene“.
Infine, la prima dichiarazione d’amore per i colori nerazzurri. “Sono cresciuto col coro ‘con Beccalossi e Pasinato vinceremo il campionato’. La mia famiglia è tutta interista. Poi, la mia professione mi ha portato altrove, ma la fede era quella“.