Serie A

Inter, Spalletti: “Squalifica? Non voglio dire niente, sono dispiaciuto”

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigiglia di Inter-Fiorentina, gara valevole per l’anticipo della sesta giornata di Serie A 2018/2019. Ecco le sue parole:

“Sono contento di come ho trovato i giocatori oggi – esordisce spalletti -, e stanno tutti bene tranne uno che ha un problemino alla caviglia. Non posso far giocare tutti, anche se noi abbiamo un gruppo in cui si può sostituire qualsiasi elemento. La squalifica? Non voglio dire niente, solo che sono dispiaciuto”.

“Abbiamo perso dei punti in precedenza, ora abbiamo vinto due partite dove la squadra ha fatto dei passi avanti notevoli sotto l’aspetto della continuità e del carattere nell’andare a prendere ovunque in partita il piccolo vantaggio che potesse determinare il risultato – dichiara il tecnico di Certaldo -. E’ chiaro che dall’altra parte c’è una squadra forte come la Fiorentina, allenata da una persona che mi garba anche come carattere. La Fiorentina sta giocando bene e Pioli ha trovato un’unità con il suo ambiente. Se mi chiedete cosa toglierei in questo momento alla Fiorentina direi Firenze, perché hanno dei tifosi veramente uniti alla squadra in questo momento, nonostante siano spesso molto polemici. In questo momento si sentono legati alla squadra e partecipano. Anche noi però abbiamo un grande tifo alle spalle, che può determinare molto”.

SportFace