[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Lo conosco, è un ottimo professionista; potrebbe dare il suo contributo ma posso dire che qui ci sono molti professionisti importanti che potrebbero dare il proprio contributo, ad esempio, alla Juventus. La cosa che mi fa riflettere è che il fatto che Marotta andasse via dalla Juventus lo sapevano solo alla Juventus, che possa venire all’Inter lo sanno tutti tranne l’Inter”. Queste le parole di Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Genoa, anticipo dell’undicesima giornata di Serie A.
“Abbiamo l’obbligo di diventare una squadra bella, fortissima, che giochi un calcio importante. Che possa meritare anche tutti i tifosi che ci sono domani a San Siro. La nostra ambizione è essere del livello dei nostri tifosi” – ha aggiunto il tecnico nerazzurro – Se noi perdiamo vincono tutte le nostre rivali. Dobbiamo diventare una squadra fortissima e bellissima, che si meriti l’amore che ci sarà domani. Saremo soffocati domani dall’amore degli interisti“.
C’è spazio per una battuta su Nainggolan: “Radja sta facendo vedere il suo pezzo forte, che è quello di essere tignoso. È già in gruppo, merito del lavoro dello staff medico. Domani è difficile poterlo usare, ma una mezz’ora può farla“”.