[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Sto bene, sto lavorando per essere al 100% per il derby. Farò di tutto per essere pronto”. Stefano Sensi vuole arrivare in forma al match tra Inter e Milan in programma domenica sera. Il centrocampista neroazzurro, non al massimo fisicamente, conta di poter recuperare per la stracittadina attesa da tutta Milano.
“Se ho sofferto in questi mesi? Sì, tanto – racconta Sensi ai microfoni di Sky Sport -. Questi infortuni mi hanno impedito di dare una mano alla squadra. Sono cose che capitano e che fanno parte del nostro mestiere. Come se ne esce? Si cerca di trovare un qualcosa da cambiare per prevenirne altri. Si lavora sempre, siamo sempre concentrati e lo farò anche in questa settimana in vista del derby”.
SULLA LOTTA SCUDETTO – “Vogliamo rimanere attaccati alla juve, la Lazio sta facendo molto bene. Noi lavoriamo per non commettere errori per per portare punti a casa”.
SU ERIKSEN – “Christian ci darà quel qualcosa in più, ha esperienza e qualità ed è al top da anni. Deve ambientarsi, ci parliamo già e ci sta facendo vedere grandi cose in campo. Con lui possiamo fare il salto di qualità”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]