[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo, match valido per la ventisettesima giornata della Serie A 2019/2020. I nerazzurri sono rientrati all’interno della corsa Scudetto dopo la vittoria casalinga contro la Sampdoria ma, con 6 e 5 punti di distanza rispettivamente da Juventus e Lazio, non hanno quasi più margine di errore. Gli uomini di De Zerbi sono invece reduci dalla batosta del Gewiss Stadium: dopo un sonoro 4-1 i neroverdi sono rimasti con 7 punti di vantaggio sul Lecce terzultimo, un vantaggio buono ma che non dà eccessive sicurezze. Calcio d’inizio alle ore 19:30 di mercoledì 24 giugno, diretta tv e streaming in esclusiva su DAZN, queste le possibili scelte dei due allenatori.
QUI INTER – Assodata l’assenza di Sensi, per Conte c’è da sciogliere il nodo del recupero di Brozovic: se il croato non dovesse recuperare è molto probabile che venga riproposto Gagliardini, così come accaduto contro la Sampdoria. Bastoni in vantaggio su Godin per affiancare De Vrij e Skriniar, mentre in attacco c’è sempre l’opzione Sanchez, anche se Lukaku e Lautaro Martinez sono andati entrambi a segno contro la Sampdoria.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
QUI SASSUOLO – Gli emiliani arriveranno a San Siro probabilmente privi di metà difesa titolare: se è assodata l’assenza di Marlon, diffidato contro l’Atalanta e ammonito, ci sono ancora dubbi per Toljan, colpito da alcune noie fisiche. Per il resto la formazione dovrebbe essere la stessa di quella proposta a Bergamo, che aveva retto bene per i primi 10 minuti prima di sciogliersi completamente.
Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni, Candreva, Barella, Gagliardini, Young, Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku.
Ballottaggi: Bastoni 55% – Godin 45%, Gagliardini 60 % – Brozovic 40%, Lautaro Martinez 65% – Sanchez 35%
Squalificati: –
Indisponibili: Sensi, Brozovic (in dubbio)
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Kyriakopoulos, Ferrari, Magnani, Muldur; Locatelli, Obiang; Boga, Djuricic, Berardi; Caputo.
Ballottaggi: Magnani 55% – Chiriches 45%, Kyriakopoulos 60% – Rogerio 40%
Squalificati: Marlon
Indisponibili: Romagna, Toljan (in dubbio)
[the_ad id=”676180″]