Alexis Sanchez è sempre più vicino all’Inter. Dopo lo scatto di ieri, i neroazzurri hanno trovato l’accordo con il giocatore, che gradisce la destinazione ed è pronto trasferirsi a Milano. Secondo quanto riportato da Sky Sport, anche l’intesa tra il club milanese e il Manchester United sarebbe quasi raggiunta. Al momento si parla di un prestito (ancora da capire se gratuito o oneroso) e un diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Per quanto riguarda il pagamento del lauto ingaggio, i Red Devils sono obbligati a pagarne una parte, che potrebbe anche diventare una grossa fetta.
La chiusura della trattativa è prevista per la prima metà della prossima settimana. Domani sera il Manchester United scenderà in campo con il Wolverhampton, e successivamente potrebbe arrivare il completamento del trasferimento di Sanchez.
L’Inter lavora per Alexis Sanchez: proposto un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni, il Man United pagherebbe una parte dello stipendio del cileno. Trattativa in corso, il giocatore spinge 🇨🇱 @SkySport @DiMarzio #calciomercato
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 18, 2019