Luciano Spalletti commenta ai microfoni di Mediaset Premium il pareggio di San Siro per 1-1 tra Inter e Roma, posticipo domenicale della ventunesima giornata del campionato di serie A 2017/2018. Il tecnico nerazzurro spegne subito le polemiche per l’errore decisivo di Santon sulla rete del vantaggio di El Shaarawy: “Scuse di Santon? Non deve chiedere scusa a nessuno. Quando si scende in campo con quelli veloci come El Shaarawy può succedere. Solo a quelli che non giocano a calcio e commentano sul divano non succede. Il ragazzo si allena nella maniera giusta, magari ha anche sbagliato ma nulla di grave. Nessuno gli ha dato una mano.”
TROPPO TIMORE – “Siamo l’Inter, dobbiamo avere il coraggio di arrivare fino in fondo in partite come quelle di questa sera. Non possiamo avere timore, dobbiamo far accadere le cose. Dobbiamo fare la strada passo dopo passo, non c’è nessun pulmino che ci passa a prendere.”
I CAMBI – “Nel primo tempo Handanovic non ha fatto le parate che ha fatto Alisson. Abbiamo sbagliato troppo in fase di costruzione, con loro che venivano ad aggredirci alti. Troppe palle perse. Brozovic? Siete bravi a giocare a briscole con le figurine dei calciatori. Ha giocato la sua partita, se dimostra di allenarsi meglio giocherà lui. Non ho parenti.”