[the_ad id=”445341″]
“Negli ultimi anni abbiamo fatto fatica fuori casa negli scontri diretti. Oggi siamo andati subito sotto e siamo stati bravi a ribaltarla e portarla a casa. Abbiamo meritato di vincerla, la prestazione nei 90 minuti penso sia molto buona”. Così Bryan Cristante ha commentato la vittoria della sua Roma in casa dell’Inter dell’ottava giornata della Serie A 2022/2023. “Anche il mister è contento, non sappiamo dove fosse durante la partita (Mourinho era squalificato ndr), è un segreto. Però l’abbiamo percepito” ha aggiunto ai microfoni di Dazn.
“La mia intesa con Matic? E’ un campione, ha giocato tante partite in Premier, è un giocatore forte e più partite facciamo insieme più i meccanismi e le cose diventano automatiche – ha detto Cristante -. Ogni gara ci dà qualcosa in più per conoscerci meglio e per giocare con più sintonia” spiega Cristante che poi tira il freno a mano quando si tratta di parlare delle ambizioni.
“Bisogna stare nel mezzo, non creare aspettative. Parole come “scudetto” sono un po’ troppo ma non siamo nemmeno gli ultimi arrivati. Se facciamo partite come quella di oggi sappiamo di potercela giocare, l’entusiasmo va tenuto nel mezzo” conclude il centrocampista giallorosso.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]