Si è svolta la conferenza stampa di presentazione di Cedric Soares, arrivato all’Inter dal Southampton in questa finestra di calciomercato. Il terzino portoghese, che si è subito detto contento delle prime impressoni sull’ambiente neroazzurro, ha anche parlato dei connazionali Joao Cancelo (ex neroazzurro) e Cristiano Ronaldo.
“L’impressione è molto buona, sto imparando molto su questa squadra – esordisce Cedric -. A gennaio il mercato è molto veloce. Da tempo so che poteva essere una possibilità, poi l’accordo è arrivato velocemente. Sono qui al 100%. Lavoro duramente, sto imparando molto da tutti e tutti mi stanno aiutando. Sono pronto per essere un’opzione per l’allenatore”.
SU RONALDO – “Non ho parlato con Cristiano prima di venire. E’ un buon amico, condividiamo lo spogliatoio nel Portogallo ma qui siamo avversari e in campo non ci sono amici”.
SU CANCELO – “E’ un grande giocatore, ha caratteristiche diverse. Ha giocato ala in passato, io sono stato centrocampista. Ho le mie caratteristiche. Forse io resto più indietro e scelgo diversamente il tempo per spingere. Siamo totalmente differenti. Vedremo in campo”.