[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Non dobbiamo guardare la classifica, dobbiamo guardare dentro di noi e confermare le cose che ci hanno permesso di essere in questa posizione”. Ha parlato così ai microfoni di Sky Sport Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, a pochi minuti dalla sfida con il Parma valevole per la nona giornata del campionato di Serie A 2019/2020. I neroazzurri scendono in campo dopo il pareggio della Juventus in casa del Lecce.
SUI GIOCATORI ITALIANI – “Avere tanti giocatori italiani è importante per il campionato e per le coppe europee. Il made in Italy è di grande valore. Sia nell’ambito dei giocatori che degli allenatori sta dando tanto. I risultati ci stanno dando ragione. La cosa migliore è quella di partecipare da protagonisti e magari di vincere con un mix tra italiani e stranieri. Sarebbe bello essere protagonisti con qualche giocatore italiano”.
[the_ad id=”668943″]
SU ESPOSITO – “C’è la soddisfazione, la felicità di evidenziare il valore del settore giovanile, non solo per i risultati ma anche perché ha portato alla ribalta giovani interessanti. Esposito è uno di questi, ha fatto un cammino importante. Oggi ce l’abbiamo e lo culliamo. Il fatto che abbia esordito non vuol dire niente. Esordire è un punto di arrivo solo parziale, ora dalla sua parte ha l’età e un grande maestro come Antonio Conte”.
[the_ad id=”676180″]