[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Sarà una partita importantissima per la classifica come quella con il Milan prima della sosta. Si affrontano il miglior attacco con la miglior difesa. Il coraggio e le motivazioni faranno la differenza”. Così il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match di campionato contro il Napoli. “Noi abbiamo fatto un ottimo percorso, siamo protagonisti sia in Champions che in campionato. Abbiamo solo due punti in meno dell’anno scorso. Milan e Napoli stanno tenendo un passo che negli ultimi 40 anni raramente si è visto” ha dichiarato l’allenatore nerazzurro.
In questi giorni di Nazionali non sono mancati gli infortuni: “Purtroppo ci sono stati questi 15 giorni di Nazionali. Abbiamo perso De Vrji, Sanchez e abbiamo avuto problemi con Bastoni. Mercoledì avremo un’altra grande partita, ma penso al Napoli”.
Sul tecnico del Napoli: “Spalletti dove è stato ha sempre fatto bene, è un allenatore molto bravo e un valore aggiunto per le proprie squadre. Il Napoli è una grande squadra e la società è stata brava a tenere i calciatori migliori
Sui rigoristi: “Per i rigoristi vediamo chi sarà in campo. Lautaro, Calhanoglu e Perisic sono i nostri primi tre rigoristi”.
Su Lautaro: “I momenti negativi per gli attaccanti ci sono. Lautaro sta lavorando bene e non si deve preoccupare. Ha sempre avuto occasioni, deve continuare a credere nelle proprie qualità e tornerà a segnare come ha sempre fatto”.
Sugli arbitri italiani: “Come arbitri non possiamo lamentarci. Possono capitare gli errori. Domenica con il Milan dopo la partita ho fatto i complimenti alla terna” “Calhanoglu sta facendo una grande stagione. Ha qualità e deve andare avanti così e a lavorare in questo modo”.
Infine, il tecnico ha annunciato che al posto di De Vrij giocherà Ranocchia: “Domani giocherà Ranocchia, non farà rimpiangere De Vrji. E’ un grandissimo giocatore”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]