[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Antonio Conte ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito a Inter-Napoli, sfida valida per la trentasettesima giornata della Serie A 2019/2020. Il tecnico ha presentato brevemente la sfida di campionato, big match da ormai un decennio, nel corso della consueta conferenza stampa pre-match, per poi giudicare le differenti situazioni di alcuni singoli. Di seguito i passi salienti della conferenza stampa precedentemente menzionata.
RANOCCHIA E BORJA VALERO – “L’Inter ha un gruppo di ragazzi seri e concentrati. Ranocchia ha dato risposte positive ogni qual volta sia stato chiamato in causa. Lui e Borja Valero hanno sempre lavorato con professionalità, parliamo di un gruppo ottimo dal punto di vista umano“.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943”]
NAPOLI – “Il Napoli è una compagine molto forte, negli anni ha sempre dato fastidio a chi poi ha vinto lo Scudetto. Sino ad adesso hanno potenziato la rosa per provare a dar fastidio in campionato, poi naturalmente sono stati bravi a vincere la Coppa Italia, seppur avremmo meritato di più in occasione della semifinale di ritorno“.
BARELLA, GAGLIARDINI E LUKAKU – “Barella rientra per il Napoli, ma c’è Gagliardini squalificato. Sensi sta progredendo, ma diventa difficile valutare un suo ritorno. Sino a domenica non si allenerà con noi, l’importante è che il ragazzo stia bene e che possa gettare alle spalle quest’annata. Lukaku è un calciatore che ha margini di miglioramento, può e deve migliorare. Parliamo di un calciatore atipico, nonostante la sua stazza è anche un giocatore veloce ed anche al 93′ ha la capacità atletica di far gol come contro il Genoa. Necessario che abbia fame di alzare il livello e di migliorare sempre di più“.
[the_ad id=”676180”]