[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Sono e siamo contenti. Sapevamo fosse una partita difficile perché loro pressano alto, ma abbiamo giocato molto bene“. Così Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha commentato la vittoria contro il Napoli nella sfida di campionato. Fondamentale il contributo di Calhanoglu, autore di un gol e un assist. “Se faccio gol e assist non mi interessa, basta vincere e salire su in classifica – ha sottolineato il calciatore nerazzurro -. Abbiamo sempre giocato bene, ma con le grandi pareggiavamo o perdevamo, mentre oggi siamo contenti. Noi non molliamo fino alla fine ed è questo quello che conta anche se eravamo in difficoltà gli ultimi 10 minuti, ma è normale contro il Napoli“.
[the_ad id=”668943”]
“Rigore? Sono contento e fiducioso, so che lo calcio bene. Ho fatto tanti gol su rigore, ma non conta chi calcia, come dice il mister. Chi si sente di calciare il rigore lo calcia. Io ho già calciato col Milan e oggi me la sentivo” ha aggiunto Calhanoglu, che sulla sua crescita ha spiegato: “All’inizio ero in difficoltà a fare la mezzala, ma mi serviva solo un po’ di tempo. I miei compagni mi hanno dato una mano grande e nelle ultime 3-4 partite ho fatto bene. Mi trovo bene con Barella e Brozovic, ma anche con gli altri“.
“Siamo sulla buona strada – ha proseguito il centrocampista nerazzurro -. Se c’è pressione bisogna sempre stare tranquilli, se ti stressi troppo poi magari sbagli, invece devi stare sempre tranquillo e avere fiducia. Io ce l’ho quando calcio“. Intanto, mercoledì l’Inter affronterà lo Shakhtar in Europa: “Partita importantissima. Vogliamo passare il girone, siamo lì… Ora però pensiamo a recuperare“.
[the_ad id=”676180”]