[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Radja Nainggolan ha parlato in un’intervista a Dazn alla vigilia di Inter-Juventus, trentaquattresima giornata di Serie A 2018/2019. E’ una stagione difficile per il centrocampista belga, che con i neroazzurri non ha mai davvero brillato anche a causa di numerosi infortuni e problemi fisici. “Spero di non avere più infortuni e migliorare fisicamente – ha commentato Nainggolan -. Mi auguro che i tifosi riescano a vedere il miglior Nainggolan. l’importante quest’anno è centrare l’obiettivo, abbiamo fatto un cammino importante con alcune difficoltà ed episodi che hanno danneggiato un po’ tutti”.
SULLA STAGIONE DELL’INTER – “È mancata un po’ di maturità per invertire la rotta e riprendersi subito dopo un brutto momento. Nell’ultima partita di Champions ad esempio bastava vincere, dopo quella delusione sono arrivati dei risultati negativi”.
SULLA JUVENTUS – “È sempre stata una partita particolare per me perché mi hanno cercato in passato e poi non si è fatto niente. Io preferisco sfidare le squadre più forti per cercare di batterle, è una cosa che ho sempre avuto in testa. È la squadra da battere da tanti anni e penso che qualsiasi squadra vorrebbe battere la Juve. Per noi è una partita importante per raggiungere il nostro obiettivo”.
[the_ad id=”668943″]
SUL CAPITANO – “È sempre stata una partita particolare per me perché mi hanno cercato in passato e poi non si è fatto niente. Io preferisco sfidare le squadre più forti per cercare di batterle, è una cosa che ho sempre avuto in testa. È la squadra da battere da tanti anni e penso che qualsiasi squadra vorrebbe battere la Juve. Per noi è una partita importante per raggiungere il nostro obiettivo”.
[the_ad id=”676180″]