[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Radja Nainggolan è praticamente un nuovo centrocampista del Cagliari e si è detto felice di tornare in terra sarda, anche per facilitare un sostegno morale alla moglie in un luogo per loro già familiare. Il Ninja si è concesso ai microfoni di Fcnternews.it prima di partire verso la Sardegna, apparendo contrariato e palesando il suo nervosismo.
[the_ad id=”668943″]
Il centrocampista belga ha così analizzato la situazione: “Sono felice, certo. Cosa devo dire? Ho provato a fare parlare il campo, devono saperlo loro l’errore. Io cacciato? No, sono sereno e tranquillo. Torno in Sardegna per fare bene. Ho scelto il cuore, avevo tante offerte: voglio portare in alto la squadra nell’anno del centenario”.
Successivamente Nainggolan ha aggiunto dichiarazioni al veleno verso l‘Inter: “Ho altri due anni dopo questa stagione, magari l’esperienza all’Inter non è finita. Ma cosa è successo quest’anno? Starò antipatico, che ne so..”. Dunque il classe ’88 ha mostrato entusiasmo per la nuova avventura in Sardegna, ma disprezzo per il trattamento dei nerazzurri nei suoi confronti.
[the_ad id=”676180″]