[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Per me è stato difficile lasciare Roma, ma le cose nel calcio non sempre dipendono dai giocatori“. Radja Nainggolan torna a parlare del trasferimento in estate dal club giallorosso all’Inter che lo ha visto coinvolto in un maxi scambio con Santon, Zaniolo più conguaglio alla Roma e lo fa ai microfoni di Tuttosport in un’intervista uscita sulle pagine del quotidiano torinese.
“Fisicamente sto meglio, ma non sono ancora al top – ha spiegato il centrocampista belga – Però cerco di mettere un po’ di esperienza in più a questa squadra. Champions League? L’anno scorso con la Roma abbiamo dimostrato di poter battere il Barcellona. E l’Inter può andare in Spagna con la massima tranquillità perché per la qualificazione basterà battere il Psv e fare qualcosa di speciale a Londra“.
Poi la conclusione con un commento sulla sua sfortunata esperienza in Nazionale: “Sono completamente fuori dal giro, ma credo di aver fatto la scelta giusta, non posso sempre continuare ad aspettare e ho la testa libera“.