[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’Inter ha rilasciato un comunicato ufficiale in merito alle modalità di rimborso di biglietti ed abbonamenti, per quanto concerne le sfide casalinghe contro Sampdoria, Sassuolo e Brescia, già disputatesi. L’emergenza Coronavirus ha messo alle strette le società italiane, le quali hanno adottato differenti metodologie per far sì che i tifosi non fossero insoddisfatti. Per quanto riguarda l’acquisto di biglietti online, il club nerazzurro ha annunciato che i biglietti generati con questa modalità saranno automaticamente annullati e rimborsati, in un massimo di 30 giorni. Per coloro i quali abbiano acquistato i biglietti presso punti di vendita Vivaticket o Inter Store, invece, sarà possibile agli individui restituire i biglietti originali entro il 25 settembre, così da ottenere un rimborso. Come ultima opzione, chiunque abbia caricato gli eventi sulla tessera ‘Siamo Noi’, dovrà attendere un rimborso automatico in caso di completamento dell’operazione online, oppure dovrà recarsi in un Inter Store qualora avesse precedentemente concluso la transazione in presenza.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]