Ascolti al top per il derby Inter-Milan, secondo match di Serie A più visto della stagione. Il posticipo della ventitreesima giornata di campionato, che è andato in onda su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani, è stato visto in media da 2 milioni 837 mila spettatori con il 10,8% di share e 4 milioni 252 mila spettatori unici. Solo Inter-Juventus del 6 ottobre scorso ha fatto meglio con il record di 3.242.759 spettatori medi e il 13,2% di share. In evidenza anche gli ascolti degli studi prima e dopo il match: 1 milione 71 mila spettatori medi per il pre partita “Sky Calcio Show” e 1 milione 197 mila spettatori medi (6% di share) per il post gara nella prima parte dello studio di “Sky Calcio Club”, condotto da Fabio Caressa che ha raggiunto il secondo miglior risultato stagionale del programma. Anche per quanto riguarda il mondo dello streaming con Sky Go, il derby di Milano ha generato oltre 850 mila Legitimate Stream (stream avviati e visualizzati per almeno 300 millisecondi), con una media di ben 240 mila device collegati simultaneamente.
Sono da segnalare, inoltre, anche gli ascolti di Parma-Lazio, match andato in onda alle 18 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, che è stato seguito da 1 milione 7 mila spettatori medi con il 5% di share e 2.491.423 spettatori unici.