[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Spinazzola-Politano? C’è stato un clamore mediatico veramente eccessivo. Massimo rispetto per Spinazzola, ottimo professionista che ho conosciuto alla Juve. Le valutazioni sono tecniche, economiche, fisiche e mediche. Al termine di queste valutazioni, non abbiamo concluso la trattativa e ho avvertito il mio omologo e collega della Roma. Tutto qua”. Queste le parole di Beppe Marotta pochi minuti prima di Lecce-Inter, match della ventesima giornata di Serie A sullo scambio saltato tra Politano e Spinazzola.
“Politano è un nostro tesserato e sono state fatte delle foto con un’altra maglia, al contrario di Spinazzola – ha aggiunto l’ad nerazzurro ai microfoni di Sky Sport – L’operazione Spinazzola era un’operazione da 55 milioni di euro. La società ha il diritto ed è giusto che analizzi bene tutte le situazioni. Un nostro giocatore che si chiama Santon ha vissuto questa situazione per ben 3 volte. Non è affatto la prima volta.Le valutazioni vanno fatte in maniera approfondita”.
Poi su Eriksen: “E’ un giocatore del Tottenham, non è un nostro giocatore. Sappiamo che va in scadenza. Certo che ho cenato con il procuratore, è legittimo e autorizzato dal regolamento. Da qui a dire che Eriksen arriverà a gennaio o giugno ne passa molto. Concorrenza è tanta“.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]