L’Inter non ha certo iniziato bene l’anno, con un punto in due partite di campionato, ma soprattutto con l’obbligo di fare i conti con i malumori di molti giocatori, tra cui spicca Ivan Perisic. Del croato ha parlato Beppe Marotta, in un’intervista concessa al Gr Sport di Rai Radio 1. “Abbiamo ascoltato il desiderio del giocatore – afferma l’amministratore delegato neroazzurro -, ma bisogna anche tener conto di eventuali società che sono interessate a lui e tenere conto del valore patrimoniale che rappresenta l’investimento fatto a suo tempo dall’Inter”.
SU DE PAUL – “Ci sono tanti giocatori sotto osservazione dell’Inter. Ora è prematuro, siamo concentrati su questo momento particolarmente caldo della stagione, e per il mercato di giugno c’è ancora molto tempo”.
SULLA COPPA ITALIA – “Inter-Lazio è in assoluto una partita importante, inserita in un contesto, quello di questo torneo splendido e affascinante che è la Coppa Italia. Noi vorremmo quest’anno aspirare a qualcosa di importante ma prima dobbiamo superare la Lazio che è una squadra assolutamente forte”.