[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Richiesta neppure valutabile atteso che non è completa. Beppe Marotta, ad dell’Inter, attraverso una lettera chiede alla Lega di riformulare la proposta in modo tale da poter recuperare prima la gara con la Sampdoria, prevista per il 23 febbraio e per la quale tuttora non esiste una data di recupero, poi quella contro la Juventus non disputata il primo marzo e rinviata il 13 maggio.
La proposta della Lega, trapelata nella serata di ieri, prevede infatti la disputa di Juventus-Inter lunedì 9 marzo con l’Allianz Stadium aperto al pubblico. Ma per l’Inter la proposta non è neppure valutabile poiché prima vi è da recuperare il match contro i blucerchiati. “L’Inter richiede che nel prossimo weekend si giochi il turno di campionato come previsto dal sorteggio e, nel caso in cui il presidente della Lega, Paolo Dal Pino, ritenesse di dover far slittare tale turno di campionato per consentire il recupero di gare già rinviate, che si proceda al recupero delle gare rinviate per prime in ordine di tempo, unica ipotesi, quest’ultima, legittima ai sensi delle norme di Lega e Federazione che governano l’ordinamento sportivo“.
La lettera si conclude: “Il club nerazzurro si riserva ogni azione e/o iniziativa qualora fossero prese decisioni in violazione delle norme regolamentari sportive e federali ovvero tali da determinare un danno in capo alla società e/o alla salute dei propri dipendenti e tesserati“, come si legge nella lettera inviata anche alle altre 19 società di Serie A, alle quali viene chiesto di esprimere la propria opinione “sul punto anche a tutela di un principio che dovrebbe evidentemente valere per tutti“.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]