[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Non poteva esimersi dal rispondere sulle domande riguardanti Mauro Icardi Luciano Spalletti durante la conferenza stampa di presentazione del match tra Inter e Lazio, valevole come ventinovesima giornata del campionato di serie A 2018/2019. Il tecnico nerazzurro riguardo una possibile presenza dell’ex capitano ha dichiarato: “L’ho trovato come un calciatore nuovo, visto che è tanto che non era con noi. Si è allenato e per certi versi dobbiamo ancora inserirlo bene in quello che è il nostro comportamento in allenamento. Visto tutto quello che è successo in questo periodo, ritengo giusto che ancora non possa essere in grado di aiutare i compagni. Quindi domani non è convocato“.
ANCORA SU ICARDI – “Io ho fatto una proiezione del periodo che è passato, va considerato tutto. Mauro – aggiunge Spalletti – si è allenato con il gruppo questa settimana, ci sono delle cose nuove che sono successe. Per le prossime partite valuteremo più in là“.
SU NAINGGOLAN E IL FUTURO ALL’INTER – “Per quanto riguarda Radja c’è sicuramente il fatto di doversi allenare con la squadra, deve recuperare ritmi e velocità fondamentali per dare il meglio in questo calcio qui. In ogni caso è convocato. Il futuro? Ci rivedremo anche l’anno prossimo”
INFORTUNI DE VRIJ E LAUTARO – “Infortuni di De Vrij e Lautaro? Non ho mai posto l’attenzione su un cambio del calendario in funzione della pause delle Nazionali. Quello che diventa fondamentale è che i giocatori che vanno in Nazionale parlino con il mister e lo staff tecnico del club: bisogna esserci collaborazione tra gli staff tecnici. Avevamo detto ai calciatori di dosare il minutaggio, quando si tratta di giocatori giovani non è facile: hanno voglia di dare un contributo alle proprie Nazionali“.
CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]