[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Domani sarà una partita importantissima. Siamo tornati in Champions e il nostro obiettivo è quello di rimanerci; sappiamo che ci sono grandi squadre che lotteranno fino alla fine, ma rimanere in Champions è il nostro scudetto. Inter? Parliamo della favorita, insieme alla Juve, per vincere il titolo. Loro sono usciti dalla coppa, saranno arrabbiati ma cercheremo di farci trovare pronti. Dovremmo essere umili e ci giocheremo la partita a viso aperto“. Così Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, parla del match contro l’Inter in conferenza stampa.
[the_ad id=”668943″]
“Domani si incontrano due grandissime squadre, prima del lockdown ci giocavamo lo scudetto insieme. Sarà importante l’approccio alla partita, dovremo essere bravi perché loro sono forti, allenati bene e ben messi in campo. Hanno una rosa fortissima in tutti i reparti, io sto cercando di recuperare tutti anche se mancheranno Strakosha e Luiz Felipe. Abbiamo avuto un contrattempo con Radu e vedremo nella rifinitura“, ha proseguito Inzaghi.
Infine una battuta anche sui singoli, in particolare su Musacchio e Luis Alberto. “Sono molto contento di Musacchio, , è andato al di là di ogni aspettativa. Era fermo da diverso tempo, ha fatto bene con Atalanta e Cagliari, sono felice perché ci tornerà utile. Luis Alberto? Dopo 10 giorni dall’operazione è rientrato a tempo di record. Gli posso solo dire grazie perché ha dato grande disponibilità a me e ai compagni. Ha lavorato bene, l’ho visto sereno e domani, insieme ai suoi compagni, farà una grande gara“, ha concluso Inzaghi.
[the_ad id=”676180”]