[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tra ironia, sogni e speranza, la tifoseria nerazzurra ha accolto la scelta inusuale della tv di Suning di presentare la sfida tra Inter e Napoli con una foto del Duomo di Milano con l’ombra proiettata di un giocatore che sembra essere a tutti gli effetti Leo Messi, sogno di mercato nerazzurro secondo le ultime indiscrezioni. C’è chi parla di “fantascienza” mentre c’è chi fa ironia con degli ulteriori fotomontaggi. Per sapere la verità, bisogna solo aspettare.
TWEET
Steven che cazzo vuol dire?
Stasera giochiamo con il Napoli non con una già retrocessa.
Basta mettere hype a noi poveri tifosi. Diteci qualcosa, chiunque della famiglia #Suning #InterNapoli #Messi #NonScherzate pic.twitter.com/tOclovrREW— Alex ⭐️⭐️ (@I_M_Alex21) July 28, 2020
https://twitter.com/Vatenerazzurro1/status/1288041382670749698
Secondo me non è la sagoma di #Messi, ma del Pocho #Lavezzi.
Lavezzi all'#Inter. pic.twitter.com/BVFW6XGmdX
— Inter Supremacy⭐⭐ (@int3rsupr3macy) July 28, 2020
Sta storia della pubblicità di Inter – Napoli in Cina con l'immagine di Messi è riuscita nella non semplice impresa di farmi incazzare ancora di più con Suning. Complimenti.
— Dekuweb (@dekuweb) July 28, 2020
https://twitter.com/lukakismo9/status/1288051531602960384
Certo che farci sognare #Messi a inizio mercato non mi sembra una grande strategia comunicativa.
— Luca Neri⭐️⭐️ (@InterCM16) July 28, 2020
Se ho capito bene #Messi va a giocare per l'Fc Vaticano.
Gran colpo del Papa. pic.twitter.com/5dA0b2CZWs
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) July 28, 2020
https://twitter.com/fralittera/status/1288043944195108866
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]