[the_ad id=”445341″]
“Non credo che Marotta tornerà alla Juventus, ormai lo consideriamo nerazzurro a tutti gli effetti, lo leghiamo con una catena a San Siro e non lo facciamo muovere da lì. E’ il migliore, è nostro e non si tocca”. Questo il commento del presidente del Senato, Ignazio La Russa, sulle voci che vorrebbero un ritorno dell’amministratore delegato della “sua” Inter, Giuseppe Marotta, nella nuova dirigenza della Juventus.
E sulla vicenda giudiziaria che riguarda i bianconeri: “Forse la Juventus avrà sbagliato più di altre, ma attenzione, perché non è un pesciolino rosso in mezzo a tanti altri e lo dico io che juventino non sono, non sono per nulla felice di quello che è successo”.
“Da noi quando iniziano i 90 minuti dimentichiamo cosa c’è sotto il velo del pallone. Ci scordiamo delle polemiche e delle vicende giudiziarie e ci appassioniamo di nuovo al calcio – ha aggiunto il cofondatore di Fratelli d’Italia – E’ inevitabile che il calcio diventi oggetto di attività che abbiano nel guadagno e nell’interesse un loro riflesso, bisogna fissare regole più dure e più obbligatorie”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]