[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La settima giornata della Serie A 2019/2020 offrirà uno spettacolare big match fra Inter e Juventus, che si disputerà nel palcoscenico di San Siro e dirà parecchio riguardo le effettive potenzialità delle due compagini rivali. Il centrocampista bianconero Aaron Ramsey ha rilasciato alcune significative dichiarazione nel corso di un’intervista alla BBC, commentando le sue condizioni fisiche e sottolineando l’importanza della sfida contro la Beneamata.
[the_ad id=”668943″]
Il gallese ha così illustrato i suoi progressi dal punto di vista fisico: “È stato frustrante finire così l’esperienza all’Arsenal e iniziare alla Juventus da infortunato. Volevo giocare la finale d’Europa League ma non ce l’ho fatta. Adesso sto bene, sono orgoglioso del primo gol e di aver giocato tre gare l’ultima settimana. C’è tanto da fare e da migliorare ma per fortuna posso crescere e diventare più forte, star meglio e cercare di avere una stagione di successi“.
Inoltre Ramsey ha detto la sua sulla pericolosità della compagine guidata da Antonio Conte: “L’Inter è migliorata in questa stagione. Con Conte sono organizzati e devono ancora perdere punti. Sarà difficile. Hanno grandi giocatori, incluso uno che conosco bene da tempo come Alexis. Dobbiamo star attenti a lui, e agli altri che hanno, dobbiamo giocare al top per raggiungere il risultato che vogliamo“.
[the_ad id=”676180”]