[the_ad id=”10725″]
“Allegri ha una rosa competitiva e con grande qualità nel reparto offensivo. Ha scelto un 11 condivisibile, le partite durano quasi cento minuti e spesso vengono risolte da chi entra dalla panchina. Dybala non è titolare ma non è detto che non possa essere decisivo da subentrato. Benatia? Avvicendamento naturale se hai un organico affidabile, siamo tranquilli con Benatia e Rugani. Mehdi è un ottimo professionista, se è in panchina è dovuto ad una scelta di natura tecnica“. Così Beppe Marotta, ad della Juventus, ha commentato le scelte del tecnico bianconero Massimiliano Allegri prima del match contro l’Inter, big match e anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A.
Poi sulla lotta Scudetto ha spiegato: “Quest’anno di straordinario c’è il cammino del Napoli. Noi abbiamo migliorato la nostra performance ma abbiamo trovato un avversario straordinario e qui c’è la differenza“.
Infine, ha concluso: “In questa settimana ci sono state molti voci false. Non ci sono stati diverbi nello spogliatoio. La protesta è solo uno stimolo. Bisogna avere forti motivazioni, senza queste sarà difficile riuscire a conquistare la vittoria“.