Brutta notizia in casa Inter con Mauro Icardi, capitano a capocannoniere della squadra nerazzurra, che ha accusato un problema muscolare e l’esito della risonanza magnetica, effettuata all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, ha evidenziato un risentimento al retto femorale della coscia sinistra.
Il giocatore argentino salterà sicuramente la sfida di questo weekend contro la Lazio e secondo quanto riporta un comunicato sul sito della società milanese “le condizioni dell’attaccante argentino saranno valutate giorno dopo giorno”. Difficile comunque che l’attaccante possa essere disponibile per l’ultima giornata di questa stagione contro l’Udinese a San Siro con un processo di ripresa più accorto in vista di quella che potrebbe essere una chiamata in Nazionale nel mese di giugno.
Stagione quindi che potrebbe essere finita anticipatamente per Icardi, con Stefano Vecchi che continua a perdere pezzi dopo l’infortunio di Ansaldi, e proverà a fare del suo meglio nelle ultime due partite di una stagione per la quale si avevano ben altre aspirazioni sia in ambito europeo che a livello nazionale.