[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Genoa, diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. L’obiettivo primario per il Grifone è dimenticare la sconfitta del derby andando alla ricerca di qualche punto prezioso a San Siro, dove l’Inter, ex squadra del tecnico italiano, scenderà in campo con tanti assenti: “Mi aspetto una reazione subito dopo una sconfitta a mio modo di vedere immeritata. Dimentichiamola con una buona prestazione giocando per vincere la gara di domani”. Di seguito le altre dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei genoani:
[the_ad id=”668943″]
SULL’INTER – “Ho sempre bei ricordi con l’Inter. Abbiamo fatto cose straordinarie ma ora penso a schierare la migliore squadra per fare una bella prestazione”.
SULLE SQUADRE DI CONTE – “E’ un grandissimo allenatore. Lo sta dimostrando. Le sue squadre sono difficili da affrontare. Lottano e cercano di creare molti pericoli all’area avversaria perché mettono tanti uomini a finalizzare l’azione. Ho grande rispetto e domani spero sia una grande partita”.
SUL DERBY – “La partita è finita da una settimana, ora dobbiamo pensare quella di domani. Sono convinto che se continuiamo su questa strada i risultati arriveranno, spero già da domani”.
SU COME SI FERMA LUKAKU – “Si ferma come tutti gli altri. E’ un grandissimo giocatore, ma si ferma sempre con un buon lavoro di squadra. E’ un giocatore che si muove, può calciare dalla distanza, in area è pericolosissimo. Noi faremo la nostra partita e quando ci sarà da difendere lo faremo da squadra”.
[the_ad id=”676180″]