[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Sarà una partita importante, difficile. Loro sono una squadra forte, che stiamo studiando. Dobbiamo prepararla bene come stiamo facendo e mettere in campo quello che ci chiede il mister. Lo Shakhtar ha giocatori molto tecnici in fase offensiva, con qualità e palleggio. Anche in difesa sono forti, ma lunedì sapremo come fare.”. Queste le parole di Roberto Gagliardini ai microfoni di Sky Sport a pochi giorni dal match tra Inter e Shakhtar Donetsk, valevole per la semifinale di Europa League 2019/2020. “Ora sono tutte finali, ogni gara è importantissima – ha affermato il centrocampista neroazzurro -. Sappiamo che è tanto tempo che l’inter non fa gare di questo tipo, ma abbiamo le carte in regole per giocarcela. Questa settimana di riposo ci sta facendo ricaricare le energie, ci stiamo preparando e ci faremo trovare pronti“.
Gagliardini è stato impegnato nella maggior parte degli incontri dopo il lockdown: “Ringrazio il mister per la fiducia che mi ha dato – ha detto -. Per via degli infortuni le scelte erano limitate, ma ora sto trovando continuità e spero di ricambiarlo nel migliore dei modi. Il mister lo conoscete tutti, sta preparando la partita con la solita grande cattiveria. E’ un osso duro e vede ogni partita in maniera intensa.”.
Infine qualche parola sull’Atalanta, eliminata ai quarti di Champions League dall’Atalanta: “Mi spiace perché l’abbiamo vista qui in hotel. Hanno fatto una grande annata ma bisogna stare sul pezzo fino all’ultimo e non mollare mai. Poi sono anche gli episodi e le individualità degli avversari che possono determinare”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]