Calcio

Inter-Frosinone, Monterisi: “Rigore generoso. Una zolla ha permesso a Dimarco di prendere bene il pallone”

Ilario Monterisi
Ilario Monterisi, Frosinone - Foto Antonio Fraioli

L’Inter è passata contro il Frosinone grazie ad un capolavoro di Dimarco ed al rigore realizzato da Hakan Chalanoglu. Chi ha causato il rigore su Thuram è stato Ilario Monterisi, difensore del Frosinone che ha condotto una buona partita. Lo stesso centrale di Di Francesco ha parlato ai microfoni ufficiale del club ciociaro. Queste le sue parole.

Sulla partita del Frosinone: “Sicuramente ci siamo “goduti” la partita come accade sempre ma abbiamo sempre massimo rispetto di tutti gli avversari e dell’Inter soprattutto. Noi interpretiamo le partite con la nostra identità di gioco. Oggi, oltre i meriti dell’Inter, negli ultimi 20 metri abbiamo peccato un po’. Secondo me abbiamo fatto comunque una grandissima partita e sono sicuro che se continuiamo su questa strada possiamo toglierci grandissime soddisfazioni“.

Sul rigore: “Io vado a murare il tiro, lui allunga la gamba e mi viene addosso. Ho consigliato all’arbitro di andarlo a rivedere. Ma ormai è andata, pensiamo alla prossima”. Sul gol di Dimarco: “È andato di piatto per mandarla sul secondo palo, una zolla del campo gli ha permesso di prenderla bene“. Infine sul mister Di Francesco: “Il mister è una persona che ci trasmette tanto. Ogni partita noi resettiamo, ci riposeremo il giusto per poi pensare alla prossima“.

 

SportFace