[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Il primo tempo è stato insufficiente, una squadra come la nostra deve fare di più. Meglio il secondo tempo, dopo il gol abbiamo creato più occasioni“. Queste le parole di un deluso Simone Inzaghi dopo il pareggio per 1-1 nella 30esima giornata della Serie A 2021/2022 tra la sua Inter e la Fiorentina. “E’ un momento no, sette punti in sette partite iniziano a pesare. La Fiorentina è venuta qui a fare un’ottima partita, soprattutto nel primo tempo. Il pareggio non mi soddisfa, siamo abituati a fare di più” aggiunge.
“Paura? Assolutamente no – dichiara il tecnico nerazzurro – . La squadra sente più responsabilità rispetto all’inizio, è normale. Dobbiamo cercare di rimanere tranquilli e fare di più”.
“Non mi aspettavo un atteggiamento così nel primo tempo. Rispetto a Torino mi aspettavo di più. Poi nel secondo tempo i ragazzi hanno messo in campo tutto quello che avevano. Dovevamo fare meglio in determinate situazioni, abbiamo tutto il tempo per poterci rialzare” continua ai microfoni di Dazn.
Infine sul prossimo match contro la Juventus: “Sappiamo che partita è, l’abbiamo già affrontata parecchie volte. Abbiamo 15 giorni per prepararci nel migliore dei modi”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]