Tempo di compleanno nello spogliatoio dell’Inter. Eder ha infatti spento 31 candeline nella giornata di mercoledì 15 novembre mentre Marcelo Brozovic ha raggiunto quota 25 anni giovedì 16 novembre e i compagni di squadra hanno trovato un modo particolare e divertente per festeggiare i due giocatori nerazzurri.
Sia il croato che il brasiliano naturalizzato italiano sono stati ‘vittima di un regalo’ un po’ particolare con i compagni che hanno rotto loro in testa delle uova e cosparso il capo di farina. I due giocatori, Eder sul lettino nello spogliatoio, e Brozovic, in campo, hanno reagito sorridendo alla scena che li ha visti protagonisti.
Non è la prima volta che vediamo scene di questo tipo visto che, sempre in casa Inter, anche il compleanno di Nagatomo aveva visto il giapponese sottoposto a questo festeggiamento e anche quest’estate la scena era stata ripetuta tra Marcelo e Danilo, quando quest’ultimo vestiva ancora la maglia del Real Madrid prima del trasferimento al Manchester City.
Ecco il VIDEO: