[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’Inter targata Antonio Conte continua a svilupparsi tassello dopo tassello e a poche ore dall’inizio della Serie A 2019/2020 i rinforzi nerazzurri sono stati parecchi e consistenti: Diego Godìn per la difesa, Lazaro, Stefano Sensi e Nicolò Barella per il centrocampo ed il super colpo Romelu Lukaku per l’attacco.
Il difensore italiano Danilo D’Ambrosio ha rilasciato alcune significative dichiarazione ai microfoni di Sky, commentando in primis l’innesto di Sensi e Barella: “Sono due giocatori che conoscono il campionato italiano, che di per sè è abbastanza difficile, per cui non hanno bisogno di integrarsi. Riguardo Sensi pensavo fosse un ottimo giocatore ma non così forte tecnicamente“.
In chiusura il laterale difensivo ha detto la sua sul nuovo numero 9 nerazzurro e sul possibile acquisto di Alexis Sanchez: “Lukaku ha uno strapotere fisico che è al di sopra della norma. Sanchez è un giocatore valido, che nell’uno contro uno ti può mettere in difficoltà. Potrebbe far comodo a qualsiasi squadra”
[the_ad id=”676180″]