[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Spero che Lautaro non vada via perché lui è un grandissimo giocatore: mi dispiacerebbe se andasse da qualche altra parte”. Questo l’auspicio di Julio Ricardo Cruz, ex attaccante dell’Inter, sul futuro di Lautaro Martinez accostato dalla stampa spagnola più volte al Barcellona.
“Non vedo un altro giocatore che possa affiancare Lukaku come lo sta facendo lui – ha aggiunto l’ex bomber di Bologna, Inter e Lazio ai microfoni di Sky Sport 24 – Messi all’Inter? Mi sembra difficile che possa lasciare il Barcellona, non vedo come possa lasciarlo dopo tutto quello che ha fatto”. Cruz nell’Inter ha militato dal 2003 al 2009 vincendo ben quattro scudetti ed è andato via proprio nell’anno in cui i nerazzurri vinsero il Triplete: “Non rimpiango niente – ha sottolineato l’argentino – Anche se Mourinho mi diceva che mi voleva, io sentivo che non ero così prioritario e quindi ho detto a Moratti che volevo andarmene e sono andato alla Lazio. Ma mi ha fatto grandissimo piacere che hanno vinto questo bellissimo Triplete: per i tifosi e per Moratti”.
Nel panorama internazionale potrebbe esserci presto un altro Cruz, Juan Manuel, di cui si dice un gran bene nonostante la giovane età: “Mio figlio sta giocando nel Banfield, deve ancora crescere tantissimo. Molte società italiane lo hanno visto, ma ancora ovviamente non c’è nulla di concreto. Se mi piacerebbe che giocasse in Italia? Magari, me lo auguro che un domani possa arrivare a giocare nel Bologna e nell’Inter”, ha concluso Cruz.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]