L’Inter si appresta a tornare protagonista in campo contro il Tottenham, in vista della sfida di chiusura dell’International Champions Cup 2019 in programma domani alle 16.00. Alla vigilia dell’incontro amichevole, l’umore non è fra i migliori per i nerazzurri, i quali hanno visto sfumare in serie alcuni grandi obiettivi del mercato in entrata, trovandosi peraltro in difficoltà con il solito caso Mauro Icardi.
L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha preferito non parlare con i giornalisti in conferenza stampa, come di consueto accade il giorno prima delle sfide in tournèe americana e non è noto se si concederà ai cronisti al termine della sfida. Il tecnico italiano manda un forte segnale di disappunto, infastidito forse dalla situazione della rosa a sua disposizione, evidentemente non completata a meno di un mese dall’inizio del campionato.
I nerazzurri hanno visto via via spegnere gli entusiasmi di inizio mercato, a causa soprattutto di operazioni quasi in chiusura che si sono vertiginosamente complicate, come per Lukaku o Dzeko, seppur quest’ultimo sembra ormai da mesi ad un passo dalla Beneamata ed è comunque più probabile un suo arrivo rispetto ad un approdo della punta belga.